lunedì 31 marzo 2008

Liquid Love=demenza allo stato puro


Grande serata sabato scorso al Mephisto (Meffone per i più assidui frequentatori) grazie ai Liquid Love (gruppo cover rock).
La serata è subito iniziata bene, grazie alla mitica Tennent's Super corretta con Montenegro che ho bevuto e che ormai è diventata la mia bevanda ufficiale delle serate al Meffone.
Verso mezzanotte e mezza hanno iniziato a suonare i Liquid Love e pochi minuti dopo è iniziato il degenero sotto al palco!!!
Vorrei ringraziare in particolare Gomma ed Engo, che son stati miei compagni durante le pogate e i cori ai ritornelli delle canzoni più famose!
Comunque è stata un'ottima serata, all'insegna della buona musica, del divertimento e del degenero allo stato puro!!!
Per questo vorrei ringraziare, oltre ai Liquid Love, tutti i partecipanti della serata: Gomma, Engo, Franca, Federica, Martina, Zlatan (anche se la sua presenza è stata un pò inutile), Angelo (vedi Zlatan) e Turco; anche Pag e Dena che si trovavano già là.
La serata al Meffone si è conclusa con io e Turco (geniali, come al solito) che facevamo una air-band sul palco, finito il concerto.
Usciti dal Meffone, e colpiti da un certo sbrano, siam tornati in Alessandria e la serata si è conclusa al Tip Tap tra panini e brioches.
Ringrazio tutti e spero vivamente di passare altre serate come questa!!!
Alla prossima!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

coglione..non voglio essere associato a Zlatan, io!

Anonimo ha detto...

Magari sarà l'ultima serata nella quale potrai divertirti..è sempre l'attimo che decide il dà farsi...

Anonimo ha detto...

angelo come zlatan! nella leggenda! pensavo che le donne cn voi fossero delle vostre groupie...

:D:D

Guzzy ha detto...

Per chi non lo sapesse:"Con il termine groupie si è iniziato ad identificare, a partire dagli anni '60, le ragazze che accompagnavano le rockstar in gran parte delle loro tournée, allietando le loro serate e non solo. Erano praticamente delle fan, presumibilmente giovani."
Tratto da wikipedia.

Anonimo ha detto...

comunque diamo un bello ZERO ad angelo che non ha spaccato per niente!

Anonimo ha detto...

Hey... Io non sono una groupie!!!:-(
Beh, forse alla fine le vostre mattinate un po' le allieto però solo quelle!!!!:-)
Grande seratona!!!!!!Eh si che si ripete!!

Anonimo ha detto...

Grande Guzzy...Grande Engo...Grande Franca...Grandi tutti!!!...GRANDE SERATONA...!!!Peccato per l'elemento ZERO-ZEROsenzaSETTE Zlattttan...una mummia sarebbe stata più di compagnia!!!...ma lui è così...TIMIDONE!!!

Anonimo ha detto...

blablablabla..facciamo i dotti

Anonimo ha detto...

Loro demenza allo stato puro??? e come cavolo ti permetti? ti facciamo chiudere il blog, vogliamo una correzione a questo titolo che ci offende! e anche le tue scuse!

Alby ha detto...

Grande Guzzooo!!!!!!!!!!!!!!!
hai visto che intrusione ho fatto sabato, solo pochi accorti mi sono riusciti a vedere!!!???...in verità mi hanno visti tutti, l'unico stordito che non se n'è accorto guarda a caso è Il Gomma...ahahah....
oh!!!venite sabato sera alla soms che ci alcolizziamo tutti felicemente!!!! :P
mi hanno detto che c'è un gruppo del cazzo che suona, ma ci siano ottime consumazioni, 5 euri 3 chupito!!!

Anonimo ha detto...

Mi sono innamorata di quel vostro amico...Angeleri penso si chiami..

Anonimo ha detto...

no, ANGILERI!