sabato 1 novembre 2008

Finalmente Pes2009!!!




Finalmente il 30 ottobre è uscito Pes 2009 per Play Station 2!!!
Dopo varie peripezie, (l'uscita del gioco era stata rimandata dal 16 al 30 ottobre) finalmente è uscito!
Più in forma che mai, Pro Evolution Soccer ci strabilia sempre; ovviamente è stato subito provato, alla sera del 30 ottobre, da 4 giocatori molto esperti (Io, Pag, Turco e Angelo) che si son trovati subito molto bene col nuovo gioco.
Beh, pare che sia l'ultimo che uscirà per la Play2, quindi teniamocelo stretto!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti...come al solito sembra di leggere il blog di un 13enne. "siiiii facciamoci le seghe con pes!"

Anonimo ha detto...

io mi faccio le seghe con pes... tua mamma non me lo fa più drizzare, ma una volta era brava.

Anonimo ha detto...

Cmq guzzolandia plagia...maledetto guzzy..
il commento anonimo è di un invidioso della nostra movida!

Anonimo ha detto...

me l'aveva detto che per fartelo drizzare usava le pinzette

Anonimo ha detto...

W pes

Anonimo ha detto...

SONDAGGIO: "E' ANGELO CHE HA COPIATO IL POST AL GUZZY O VICEVERSA?"

Anonimo ha detto...

basta chiedere al sig. blogger che si verrà a sapere che sono io, angelo, ad avere fatto il post per primo, io

Anonimo ha detto...

Guzzon sei un infame copiatore! Prima gli articoli di giornale ora anche i post dei tuoi amici

Guzzy ha detto...

allora, nessuno ha copiato nessuno.
per questioni di tempo, son riuscito solo a scrivere il post il 1 novembre, mentre angelo l'aveva già scritto il giorno prima, a mia insaputa.
cmq avevo già in mente di fare il post su Pes senza aver visto Culanda (che nn visito da qualche giorno).
Io.

Anonimo ha detto...

sei più falso di glock

Anonimo ha detto...

Bardon Panagi Frousos

Anonimo ha detto...

ma che dose hai, chiunque tu sia (dena)?
basta rompere il cazzo, cristo!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

in qeusto blog gli unici commenti sono prese per il culo...ti consigliamo di chiuderlo per evitare che la tua reputazione precipiti ancora più in basso

Anonimo ha detto...

ma di che reputazione parli? più in basso di così