martedì 20 maggio 2008

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO ANCORA NOI

E' finito un altro campionato...Ma il risultato è lo stesso dell'anno scorso:
INTER CAMPIONE D'ITALIA!
Questa volta il campionato è stato vinto all'ultima giornata, dopo molte sofferenze (vedi la sconfitta col Napoli, il pareggio contro il Siena con il rigore sbagliato da Materazzi a 10 minuti dalla fine), ma forse è stato ancora più bello così, d'altronde la PAZZA INTER deve sempre farci soffrire in qualche modo.
Vorrei ringraziare tutti i giocatori nerazzurri, dal primo all'ultimo, da chi ha giocato tutte le partite a chi ha giocato anche pochi minuti; in particolare il bomber Ibrahimovic (che con i suoi goals ha steso il Parma e non solo), il Capitano Zanetti (il cuore e l'anima di questa Inter), la saracinesca Julio Cesar (che con le sue parate ci ha salvato in molte occasioni), il grande Chivu (che ha sempre giocato, nonostante la spalla lussata), il giovane Balotelli (che nel momento più difficile è "sbocciato"), il maratoneta Maicon (che corre sempre come un pazzo per tutta la partita e arriva spesso in fondo per il cross), e tutti gli altri.
Comunque complimenti anche alla Roma che ha reso molto bello questo campionato, lottando sempre e credenoci fino in fondo.
Complimenti anche ad Alessandro Del Piero, capocannoniere della Serie A con 21 goals (P.S. Se fossi in Donadoni, lo porterei sicuro in nazionale).
Complimenti alla Fiorentina, che ha conquistato il quarto posto (a scapito del Milan) e l'anno prossimo giocherà la Champions League, ma anche a Sampdoria e Udinese che andranno in Uefa.

Campionato, ci mancherai...Ci rivediamo a Settembre con lo scudetto cucito sul petto...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a te! Grazie del tuo tifo, siamo fieri di noi

Anonimo ha detto...

interisti fate 1po di meno pero.... che ci siete andati vicini a perderlo di nuovo! Pirla!
Saluti Larry

Anonimo ha detto...

Fate cagare, interisti di merda, penapenapena! Non è una squadra è un'accozzaglia di ridicoli palleggiattori. Certo è che avete un culo spaventoso. Almeno questo.
DelPiero è un signore, magica Juve.
Ah...Guzzo, fottiti, s f g t!

Guzzy ha detto...

potresti almeno firmarti, tu...
visto che scrivi di fottermi...io
se non sei un coniglio, dovresti firmarti...
e cmq ho fatto i complimenti a del piero, se non hai letto...

Anonimo ha detto...

che cazzo di post è? illegibile..