sabato 3 maggio 2008

A night with...Adam Bomb


Grande serata, ieri al Mephisto Rock Cafè di Lu Monferrato grazie al grande, mitico, eclettico, fattissimo, ADAM BOMB!!!
Serata iniziata da 2 gruppi di supporto che hanno proposto varie cover e pezzi loro per "scaldare" il pubblico in attesa dell'arrivo di Lui: MR.BOMB!!!
Dopo aver fatto la foto con lui (Balza, Il Bomb e Pag), siamo rientrati per goderci lo spettacolo.
Adam ha subito iniziato mettendo dei petardi nel manico della chitarra e, tra una scintilla e l'altra, ci ha fatto sentire di cosa è capace.
Il concerto è durato poco più di un'ora, anche per l'infortunio alla mano che impediva ad Adam di suonare bene (vedi la fasciatura nella foto).
Alla fine, ha preso la sua Gibson rosa, l'ha cosparsa di benzina e le ha dato fuoco sul palco, tra lo stupore dei molti presenti, e se n'è andato nei camerini barcollando (probabilmente ubriaco o "fatto", come le tipiche rockstar degli anni 70-80).
A presto, Adam!

P.S. Vorrei ringraziare tutti i presenti della serata: io, Angelo, Pag, Balza e Ilaria (che ci ha fatto aspettare mezz'ora in città, prima di partire, e invece ci ha paccati per "VENIRE" in macchina con Balza).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io sono VENUTO..in auto...con Ilaria..

Anonimo ha detto...

anche io c'ero...

Anonimo ha detto...

angelo non capisce un cazzo di musica..lasciatelo a casa!

Guzzy ha detto...

uno che ascolta solo Ligabue, Negrita e Oasis...non è un ROCKER come noi...
ecco

Anonimo ha detto...

io ascolto tutto, io

Anonimo ha detto...

Questo fenomeno, sopracitato nel caso di Angelo, è un evento molto comune in un individuo con una spiccata propensione all'omosessualità.

Anonimo ha detto...

Angelo è davvero omosessuale: ve lo dico io che lo conosco bene. C'ho provato.. ma nieeeeente: lui parla sempre dei suoi amici.. con cui spacca e di cui non si stufa mai! Lui..

Anonimo ha detto...

Quando stavamo insieme al posto di guardare me, controllava la temperatura della stanza dove ci trovavamo.. noi!