
Grande serata ieri alla SOMS di San Michele, grazie alla NON PLUS ULTRA BAND, gruppo in cui suona il mitico Gandy e grazie al TRICK & TRACK (2 chupiti: rhum/pera e vodka/red bull da bere di fila tutti d'un fiato).
Il concerto è iniziato con "kiss" di Prince e si è chiuso circa due ore dopo con "frustami" (famosa hit che cantavamo ai centri estivi) cantata dal grande, ed emozionatissimo, Kaste.
Vorrei ringraziare tutti coloro che erano in mezzo alla pista a ballare, sopratutto Turco, Nick, Sara, Biggy, Nazzo, Brusco, Forle, Gomma, Engo e Biffa.
Ringrazio anche Franca, Federica e Martina che han partecipato pure loro alla serata.
Però, Come al solito, c'erano due personaggi la cui presenza è stata pressochè inutile...sto parlando di Angelo e di Zlatan (il cui unico momento degno di nota è stata la mezza "rissa" con Nazzo con schiaffi e pugni che volavano a destra e a manca. Rissa sedata dal buon Mauro Papa e da Gomma).
Finito il concerto solo i più duri han deciso che la serata non era ancora finita e son saliti in macchina: direzione Wild Cats!!!
Sto parlando di me, Gomma, Zlatan, Larry, Franca, Federica e Martina.
Qui i nostri eroi si son messi a ballare sui tavoli e a cantare in coro le canzoni del karaoke; finita la serata, madidi di sudore e senza voce (io), abbiam deciso di dirigerci al Tip Tap.
Grazie NON PLUS ULTRA (in particolare Gandy e Matilde!!!) e grazie a tutti per la bellissima serata, come al solito!